Traghetti Pozzuoli Ischia

Scopri come raggiungere Ischia con i traghetti Pozzuoli Ischia. Inserisci la data di andata o eventualmente anche quella di ritorno, e scoprirai orari, compagnie, offerte e durata del viaggio qui sotto.

Compagnie e frequenza dei viaggi nella tratta

I traghetti Pozzuoli Ischia trasportano ogni giorno centinaia di persone non soltanto turisti ma anche pendolari. Sono traghetti che offrono per lo più servizi basici vista la durata esigua della traversata. Tra le compagnie che effettuano il servizio Pozzuoli Ischia, Medmar i cui traghetti fanno la spola tra l’isola e la terraferma dalle 8.00 alle 20.00. Medmar ha orari dstribuiti omogeneamente lungo tutto l’arco della giornata: 6.10, 9.40, 13.30, 16.30 e 20.30. I traghetti sono tutti dotati di wifi gratuito.

Altra compagnia di navigazione che effettua il trasporto passeggeri da Pozzuoli a Ischia è Caremar; offre collegamenti giornalieri della durata di circa un’ora distribuiti in tutta la giornata, dalle 4.00 della matina fino alle 19.00. 5 collegamenti in partenza e 5 al ritorno, più o meno ogni 2 ore e mezza.

Anche Gestour offre il trasporto passeggeri da Pozzuoli a Ischia, sia in traghetto che in motonave. Nel secondo caso non è possibile imbarcare alcun mezzo di trasporto. Le corse sono distribuite lungo tutto l’arco della giornata, dalle 7.00 alle 19.00, tutti i giorni. La traversata dura all’incirca un’ora, come con le altre compagnie. Le motonavi sono tutte dotate di servizio bar per offrire il massimo comfort ai passeggeri.

Alilauro è un’altra compagnia che effettua il servizio Pozzuoli Ischia con aliscafo tutti i giorni della settimana. Le corse hanno una frequenza di ogni ora e mezza dalle 7.00 alle 20.00, e una durata di circa un’ora. Non è possibile imbarcare auto e moto.

Nave in partenza da Ischia | Traghetti Pozzuoli Ischia
Nave in partenza dal porto di Ischia

Servizi offerti nelle navi

Tutte le compagnie che effettuano il servizio hanno delle tariffe agevolate per i residenti, e prevedono la possibilità di effettuare abbonamenti sia settimanali che mensili. Per facilitare l’accesso ai servizi è possibile anche prenotare online su questo sito, il proprio biglietto senza alcun costo aggiuntivo.