Scopri le offerte per le navi e traghetti delle diverse compagnie che collegano il porto di Palermo con quello di Cagliari in Sardegna, inserisce data di andata e ritorno, la tratta di ritorno e prenota ora risparmiando!
Compagnie di traghetti nella tratta
La tratta che mette in collegamento le due maggiori isole italiane è quella che unisce i due capoluoghi di regione Palermo a Cagliari. La seguente tratta è garantita esclusivamente dalla compagnia di trasporti marittimi Tirrenia. Le navi che effettuano il tragitto, che parte da Palermo arriva a Cagliari e ritorno, sono dotate di ogni confort, per garantire alla clientela un viaggio comodo e sereno.
Frequenza navi
Per quanto concerne le partenze, la nave parte dal porto di Palermo solitamente la sera e dopo dodici ore giunge a destinazione al porto di Cagliari. Dal mese di ottobre a quello di giugno le corse sono esclusivamente settimanali, vengono effettuate generalmente il sabato sera; mentre per quanto concerne i mesi più caldi ovvero luglio e agosto sono garantite due corse notturne, generalmente il mercoledì e la domenica.

Servizi offerti per animali domestici, auto e bambini
La compagnia di traghetti oltre al trasporto di persone, fornisce anche il trasporto di mezzi di locomozione, come auto, moto, furgoni e camion.
Al momento dell’acquisto del biglietto, puoi decidere tra diverse modalità di viaggio: poltrona, passaggio ponte, cabina interna con letti e servizi igienici privati, cabina esterna vista mare con letti e servizi igienici privati, cabina con accesso animale domestico, per ospitare il tuo amico a quattro zampe.
Il traghetto della Tirrenia offre numerosi servizi per allietare la tua permanenza a bordo, potrai cenare in un ristorante self-service o se preferisci alla carta; puoi fare degli acquisti nei suggestivi negozietti di bordo oppure vedere un film al cinema.
Il traghetto Tirrenia inoltre pensa anche ai più piccoli, se hai dei figli puoi tranquillamente portarli nell’area a loro riservata, l’area gioco, all’interno della quale potranno socializzare e giocare con altri bambini. Come acquistare i biglietti Se hai deciso di partire, non c’è nulla da aspettare!
Acquistare i biglietti del traghetto, per la tratta Palermo/Cagliari e ritorno, è davvero semplice prenotare online sul nostro sito web. Scegli la data e verifica la disponibilità, e i prezzi. Per quanto riguarda la modalità di pagamento puoi comodamente scegliere se utilizzare la tua carta di credito; effettuare un bonifico bancario; pagare tramite bollettino postale oppure con Paypal. Nell’arco di qualche minuto riceverai il tuo biglietto del traghetto tramite posta elettronica, stampalo e portalo con te. Non dimenticare di avere sempre con te i documenti di riconoscimento. Buon viaggio!
Indice dei Contenuti