Scopri le offerte per le navi e traghetti delle diverse compagnie che collegano il porto di Livorno con quello di Golfo Aranci in Sardegna, inserisce data di andata e ritorno, la tratta di ritorno e prenota ora risparmiando!
Se desideri effettuare la tratta con partenza dal porto di Livorno (situato nella città di Livorno, provincia di Livorno, Toscana) e arrivo al porto di Golfo Aranci (situato del comune di Golfo Aranci, provincia di Sassari, Sardegna) potrai usufruire del servizio offerto dalla compagnia marittima Sardinia Ferries.
Prenotazioni e frequenza dei viaggi in nave
Per prenotare il tuo biglietto potrai utilizzare il motore di prenotazione qui sopra. Al momento della prenotazione dovrai segnalare se intendi imbarcare il tuo mezzo quale automobile, automobile con roulotte, camper e moto. Inoltre, dovrai specificare se questo è alimentato a GPL per garantire, al momento dell’imbarco, che il personale possa eseguire le adeguate procedure di messa in sicurezza del veicolo e di tutti i passeggeri.
Le corse da Livorno a Golfo Aranci vengono effettuate tutto l’anno con leggere differenze di frequenza a seconda della stagione. Nel periodo invernale le corse vengono effettuate in notturna con cadenza giornaliera e durata variabile tra le 8 e le 10 ore. Mentre, nel periodo di alta stagione che va da aprile a settembre, potrai prenotare anche corse diurne di durata 6 ore e 30 minuti.

Servizi a bordo della nave
A bordo delle navi della compagnia Sardinia Ferries potrai trovare ad accoglierti un personale qualificato che saprà sopperire a tutte le tue esigenze. Viaggiare con questa compagnia permette ai passeggeri di usufruire di: cabine con servizi igienici privati (alcune anche con doccia), letto matrimoniale, letti a castello e letti per bambini, sala poltrone nella quale potrai rilassarti per tutto il tempo della corsa, servizio ristorazione ottimo per gustare una cena o un pranzo a bordo preparato dagli chef esperti che lavorano nelle cucine di Sardinia Ferries, boutique con souvenir tipici della Sardegna, giornali, riviste, libri e giochi per bambini, piscina, solarium attrezzato con sedie e lettini sul ponte e sala giochi per i più piccoli nella quale i bambini potranno giocare in tutta sicurezza concedendo ai genitori qualche ora di relax.
Viaggiare in traghetto con animali domestici
A bordo delle navi Sardinia Ferries sono ammessi i cani e altri animali domestici. Nello specifico, potrai portare il tuo cane a bordo ma sarà necessario dotarlo di guinzaglio e museruola nelle aree pubbliche della nave. Inoltre, sono costituiti delle Zone Igiene Animali segnalate in tutte le aree della nave in modo tale potrai accompagnare il tuo amico a quattro zampe nello spazio dedicato in caso di necessità. Questo ti aiuterà a gestire gli inconvenienti e a non sporcare gli spazi pubblici a bordo della nave.
Indice dei Contenuti